domenica 29 maggio 2016

#ladomenicasecondocarmen

Il titolo del post può sembrare banale, essendo oggi Domenica, in realtà è solo una fortunata coincidenza.
#ladomenicasecondocarmen è uno degli # da me più utilizzati su Istagram (cercandolo troverete varie foto di cibo) ed è il motivo che mi ha spinta ad aprire il blog. Non sto parlando della passione per la cucina, ma dell' impossibilità di rispondere educatamente alle persone che continuamente mi dicono :" Ma pubblichi sempre foto di cibo?!?"
Non sono così paziente da rispondere a tutti con gentilezza,così ho aperto un blog, per pubblicare foto di piatti dal mondo e nel mondo.
Il cibo è per me il ricordo più dolce di ogni viaggio.
Non sono una grande scrittrice, quindi non aspettatevi grandi POST,ma grandi PASTi :D e tanti racconti divertenti delle mie "Abbuffate" in giro per il mondo.
Per il momento è tutto, buona Domenica e non dimenticate di seguire i miei pAsti!
Baci,
Carmen

Nessun commento:

Posta un commento